martedì, novembre 22, 2005


Senso di colpa: strano tormento romantico di infelicità nella vita......
Tutti ne soffriamo e ognuno a suo modo cerca di guarirne......

Si fugge via, si fanno dei viaggi con la speranza di lasciare dietro di sè i propri torbidi fantasmi....Oppure ci si ubriaca per dimenticare.....

Chi si butta infaticabilmente nel lavoro, chi in storielle d'amore, solo per ingannare il tempo e non ascoltare il proprio silenzio......

Ascoltare il proprio silenzio è romperlo e fare della propria vita una pura scelta.....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a volte non é il silenzio proprio che uno non vuole ascoltare, ma al contrario, il troppo caos di rumori che rimbombano dentro di sé...é strano, io mi getto nel lavoro, nelle letture fino all'alba, ma non per dimenticare, quanto per non ascoltare il cervello e la mente che mi parlano di quanto poi, mi fa svegliare in un cuscino di lacrime...

18:12  
Anonymous Anonimo said...

sí, avevo capito il senso, almeno credo...pessimista? uhu? siamo in due...oggi è stata una giornata orribile...vorrei tanto cancellare il tempo, ed arrivare già al cuore di un tempo diverso, non necessariamente migliore, ma diverso, uscire da tutte queste domande, e cercare di rimpossessarmi della mia esistenza...a volte è brutto dirlo, ma certi incontri non si dovrebbero mai fare......
spero che almeno il tuo stato pessimista finisca presto, perché io credo che ce ne abbia ancora per molto, molto, molto tempo, ufffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!

22:26  

Posta un commento

<< Home