lunedì, ottobre 24, 2005

Eccomi qua! Dopo giorni di blocco informatico causa conflitto nel mio Pc, dopo impegni lavorativi e non...sono tornata, anche se solo per qualche minuto....
E' per la pagina di un diario, troppo bella per non essere letta....

"....un castello sospeso tra cielo e mare, una mano che accarezza teneramente una spalla un po' impaurita....
è silenzio tra i due...più nessuna parola per godere di quell'attimo....
è brivido di gioiosa emozione....morbide labbra che si accarezzano l'un l'altra...
E poi baci e ancora baci senza più nulla intorno,
solo quattro occhi che si scrutano curiosi,
due mani strette quasi intrecciate,
due anime che si odorano,
si stringono e si perdono in un groviglio inestricabile di emozioni...."

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è impossibile per me non provare un certo dolore al leggere queste parole...è un ricordo troppo vivo per non essere rimpianto già...il sapere che sei mischiato con un altro essere umano, fino già a non distinguere i tuoi contorni dai suoi confini...per questo il dolore, il dolore di sentirsi strappati a questo perdersi e forse, di non avere più la possibilità di tornare indietro perchè il tempo, la distanza dileguano le tinte di tali sensazioni, che si perdono poi in un futuro senza colori...

22:11  
Anonymous Anonimo said...

Ciao! ah no, certo, nessuno impedisce alla risa di affacciarsi ai nostri drammi. Sempre ho avuto una faccia da clown.Ma questo è sempre stato un modo di mascherare agli altri le mie emozioni. In realtà solo gli amici più intimi sono riusciti a penetrare i mei sfondi più autentici. Gli incontri superficiali si sono sempre fermati alle apparenze. Questa è il mio marco discriminatore (credo che il mio italiano mi sta tradendo...)...mi dà molta curiosità (adesso sono io a dimostrare curiosità...) come mi immagini....perdona, però è così, me lo sto chiedendo...

21:52  
Anonymous Anonimo said...

un sognatore....interessante...chissà sì, chissà no...idealista in alcune cose, empirista in altre...non so...ci dovrei pensare...forse con molta più disillusione di quella che immagini...forse l'esatto contrario di sognatore...Ma grazie, ci penserò. Tu? sognatrice, no?

14:50  
Anonymous Anonimo said...

....hai dato per scontato che sia un uomo....interessante...

19:42  

Posta un commento

<< Home