lunedì, marzo 20, 2006

L’AMORE CHE NON TI AMA…..

L’amore che non ti ama può essere un uomo che hai a fianco da sette anni, un uomo che hai amato fino a non respirarne più, fino a precipitarne…..
L’amore che non ti ama improvvisamente si trasforma in un campo di battaglia, in cui lotti sola contro il tradimento, contro il fantasma che ti sei costruita…..

L’amore che non ti ama può essere anche un uomo inaspettato: un amico che ti fa sorridere ed essere leggera, che confessa una frase che ti martella:” sei quell’amore che non smetterà mai di pulsare, sei il mio altrove, sei l’amore che mi consola nei momenti difficili, sei il fantasma che non mi abbandona mai e che torna a farmi visita di notte, nei momenti di abbandono…sei l’amore della mia vita”
Ma l’amore che non ti ama a breve dovrà sposare un’altra……e allora l’amore che non ti ama diventa per troppo tempo un viso, un modo di guardare che mi fa gelare il sangue, intromissione gelosa nella mia vita senza un perché……

L’amore che non ti ama può essere anche la storia di un croco marzolino. Ha paura il piccolo bocciolo, ma si fa coraggio e buca la terra tiepidamente, lentamente.
Ma il croco non ha tempo di esplodere nel suo profumo e colore, perché il gelo avvampante di un uomo che non ti ama lo distrugge…
E allora l’amore che non ti ama si nasconde dietro un “troppe difficoltà….”

….Ma è solo un amore che non ti ama……

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No. Ho deciso. Io. Gioco le ultime mosse, ma non ci credo. No. Non ci credo. Ho smesso di credere.
E se l'amore ama o no, giá non é affar mio. É suo. Cosí come quel dolore che si porterá dentro. Per sempre. Me ne vado.

17:46  
Anonymous Anonimo said...

Eccomi nuovamente qui, a costruire sogni allietati dai segnali di vita che provengono dal mondo degli altri...basta poco per rianimare ció che sembrava morto completamente. Rabbia svanita in poche parole che sono promesse vuote...di che? si accende la razionalitá e tutto ripiomba nel vuoto...promesse di che? di non smttere ancora di giocare. Ma perché? ed io mi lascio coinvolgere nelle sue paure e mi attacco al suo profilo che, un giorno o l'altro, rivedró...e non vedo l'ora....ma che pazzia...che stupiditá...
Eccomi di nuovo qui...

22:16  
Anonymous Anonimo said...

strana quiete. Pace, per una volta. Come se nulla fosse successo, come se tutto andasse bene...mi fa paura questa tranquillità, questa cortesia...ormai la mia mente e il mio animo non sono piú abituati a vivere questo stato di serenitá...e la cosa mi fa paura...guardo con spavento tutto questo e mi chiedo: quanto durerá??

20:53  
Anonymous Anonimo said...

è tanto che non ti manifesti...

22:35  
Anonymous Anonimo said...

That's a great story. Waiting for more. Back low pain relief resources Nursing mothers take protonix Refrigerator small compare pda phone audi a6 gallery audi+car high school baseball field diminisions Black ass fucker

16:46  

Posta un commento

<< Home