sabato, febbraio 25, 2006

Stamattina mi alzo e mi vesto da "femmina"...già, domani devo essere ad un matrimonio, e così provo il vestito che ho comprato un mese fa.
Ma un mese fa era diverso......
Mi guardo alla specchio: ho i tacchi alti, troppo alti...il vestito mi va un po' grande. In un mese sono dimagrita, colpa della corsa, maledetta passione -sfogo!!!
Vedo la mia immagine riflessa nello specchio e non sembro io....mi osservo, guardo il mio corpo e mi cerco tra quei seni che si intravedono nella scollatura del vestito, tra le curve del mio corpo che cerco di nascondere in un vestito che non lo permette... Non riesco a trovarmi....è come se tra l'immagine del mio corpo e me ci fosse qualcosa che non risponde.
Forse è colpa del vestito, penso....Mi guardo ancora,cammino davanti allo specchio, ma io non ci sono..........

2 Comments:

Blogger J.C. said...

Ma certo che sei tu...

Alcune volte, può sembrare di no... mi ti assicuro que sei tu.

Guarda più attentamente il tuo riflesso ;)

J.C.

22:55  
Anonymous Anonimo said...

lascio solo una sbiadita traccia...

22:05  

Posta un commento

<< Home