giovedì, febbraio 16, 2006

……Paura di cadere dal pensiero dell’altro……

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non sono in uno dei miei migliori periodi...ci sono momenti in cui la vita ti stringe...e si arriva un punto in cui bisogna dire sí o no, a tutto, alla vita....a questo punto sono. E forse per questo chissá vorrei essere uno spettro, perchè cosí mi sento...non c'è nulla, nessun riflesso che possa in questo momento illuminare questa scena...passerá, certo, come sempre...passerá...tempo, tempo, tempo....

21:51  
Anonymous Anonimo said...

mi hai fatto sorridere, grazie...la veritá é che a volte ci sono momenti in cui uno non ce la fa...non è sempre cosí, sono momenti....ma anche questi, come quegli attimi di felicitá illusori, vanno accettati, vissuti, bevuti...ci si conosce anche nel dolore, si aumenta la propria autocoscienza, si imparano molti aspetti di sé che non si conoscevano...si impara che sei capace di fare cose che non pensavi poter fare....momenti, solo momenti...

22:38  
Anonymous Anonimo said...

non sono mai eterni questi momenti....se no penso che mi dovrei sparare....hehehehe
forse é solo questo, solo questo, di cui non devi avere mai paura: tutto passa.il tempo passa, per quanto lungo che possa essere un momento, io credo...e forse spero.

22:24  
Anonymous Anonimo said...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it Big naturals amber michaels designing a strategic surveillance After market headlights chrysler lhs 1999 Newquay camping sites Lamborghini modellec

21:36  

Posta un commento

<< Home