mercoledì, febbraio 01, 2006

..... racconto ancora di me.....
Vivo a Roma, mi scopro diversa, capace di avere, con facilità innata, amicizie di ogni genere.
Bei tempi, ricordi ancora più belli: le estati romane, dopo aver fatto gli esami, rimangono impresse nel mio cuore. A Roma mi costruisco una vita mia, autonoma, divisa tra soprt, studio, amici, feste e viaggi.
Poi torno a casa per qualche mese: ho difficoltà ad un esame di matematica, non è la mia materia....
Decido di trattenermi lì per 2 mesi, il tempo di prendere qualche lezione privata e superare l'esame.
E' in questi due mesi che incontro una persona, ci frequentiamo, io mi innamoro.
Neanche qualche mese e sono cotta di lui: è il mio grande amore, io non ho dubbi.
Sono ingenua, pura, è la prima volta che mi innamoro davvero...
A volte, ma ne sono convinta solo ora, alcuni incontri sono il potere e la violenza del nostro destino.......

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

??? come dove sei??
intendi, fisicamente? psicologicamente? moralmente?...sotto quale punto di vista intendi dire la domanda: dove sei????

22:08  

Posta un commento

<< Home