domenica, gennaio 29, 2006

Raccontare di me.....
Da dove comincio, non so....
Dall'episodio oscuro della mia vita, forse, si, chissà.....
Quell'episodio è andato via da me, così come è arrivato.
Oggi forse non ne resta più nulla, neanche un piacere da ricordare.
Ora, come non mai, ho la sensazione che sia stata una cosa letta da qualche parte, o qualcosa capitato ad un' altra Silvia, non a me....ma mi manca qualcosa....
Mi vedo bambina, piccola, gracile, delicata.
Una bimba diversa dalle sue compagne, già, ma forse era la mia percezione....
Son sempre vissuta cercando di scendere il meno possibile da quell'albero del Barone rampante....era il mio di mondo, piccolo, ma mio.......
Una bimba sensibile, troppo protetta, troppo amata.....
Passano gli anni e la bimba cresce.....anche il suo aspetto fisico è particolare...
Sembra strano, ma io sono davvero come appaio, la mia anima si specchia senza ombra di dubbio, nel mio corpo....
Arriva il tempo dell'università, scelgo di vivere a Roma, sono felice, ma scelgo una facoltà che non sento mia.....
Anni spensierati, tra amici, studio e scoperta della vita.....