giovedì, novembre 24, 2005
Previous Posts
- Senso di colpa: strano tormento romantico di infel...
- Cielo terso, giornata fredda: l'ideale per una cor...
- Qualsiasi via è solo una via, e non c'è nessun aff...
- Oggi è la mia giornata nichilista: mi detesto per ...
- A volte vorrei essere su di una nuvola così....leg...
- Tra due anime amiche può crearsi un dialogo infini...
- Notti InsonniVi è mai capitato di trascorrere nott...
- Eccomi qua! Dopo giorni di blocco informatico caus...
- Qualche notte fa sono stata preda di una di quelle...
- Sarà, ma in questi giorni vivo una strana sensazio...
3 Comments:
No, cara Silvia, il fatto che stia in un momento di pessimismo, non vul dire che io SIA pessimista, tutto il contrario...mi ritengo basicamente una persona realista, nè inclinata verso il negativo, nè verso un sorriso ingenuo e continuo...semplicemente ci sono momenti in cui la realtá ti ferisce, e tu vai con una smorfia sul viso che cerca di sorridere, ma che in veritá é tristezza. Passerá, o certo che passerá...e io aspetto. Niente di piú da fare.
No, non mi chiamo Marco, mi spiace, ma se proprio vuoi continuare a chiamarmi cosí, padrona tu....e poi...perché proprio Marco??
comunque, sí certo, anche io ho desideri aspettative desiderate e quanto di piú attivo si possa mettere sotto queste categorie. Ma penso anche che le attese non siano necessariamente sinonimo di passivitá. Penso che molto spesso ciascuno di noi debba darsi un po' di tempo, per riflettere, pensare, scegliere, e questo tempo é fondamentale anche per capire ció che si vuole e ció che si desidera. Ecco tutto.
Chiao!!! no so italiano...ma sono divino e voglio lasciare un po della mia sabiduria en tutto el mundo. Tu blog e molto interesante. Pienso che sarebbe bellísimo se la gente del mio país fosseno come tu...sarebbe meglio per me!!
Saludos!!!
Posta un commento
<< Home